Installazione deumidificatori Munters

Munters è un’azienda leader a livello globale e partner di prim’ordine in quanto a soluzioni per il trattamento dell’aria a efficienza energetica. Grazie all’uso di tecnologie innovative i nostri ingegneri specializzati sono in grado di creare il clima perfetto per i clienti in un’ampia gamma di settori industriali, tra cui i maggiori sono quelli dei prodotti alimentari, farmaceutici e i centri di elaborazione dati. Munters produce dal 1955 sistemi avanzati per il trattamento dell’aria. Oggi si occupano di fabbricazione e vendita circa 2700 dipendenti, distribuiti in 30 paesi. Munters ha un fatturato netto annuale pari a circa 5 miliardi di corone svedesi (SEK) ed è controllata da Nordic Capital Fund VII.

I deumidificatori industriali per grandi superfici sono canalizzabili, con installazione fissa o carrellabile; sono indicati per grandi ambienti e quando è richiesto il trattamento di grandi quantità d'aria.

L'installazione dei deumidificatori industriali non richiede opere murarie; la loro collocazione ideale è in ambito industriale.

Per la loro grande versatilità ed eccellente capacità di deumidificazione nelle più svariate condizioni di lavoro trovano collocazione anche in ambienti come piscine, palestre, autorimesse, archivi e aziende farmaceutiche.

La possibilità di canalizzare il flusso d'aria li rende inoltre particolarmente adatti ai grandi ambienti come industrie alimentari, lavanderie industriali, forni, grandi magazzini, allevamenti ittici ecc.